Chi siamo

La passione è il vero motore del nostro lavoro.

Lo showroom e le nostre officine di riparazione e restauro sono gestiti da persone che hanno vissuto il mondo del Motorsport ai massimi livelli.

Nel 1988 entriamo a far parte del Jolly Club, una scuderia italiana che ha preso parte a varie edizioni del Campionato Mondiale Rally. Come sponsor ha avuto principalmente Totip, ma è stata patrocinata anche da altri marchi come FINA, Martini Racing e Repsol. Con le mitiche Lancia Delta HF 4WD, integrale 8V, integrale 16V e HF integrale evoluzione, collaboriamo con piloti del calibro di Carlos Sainz, Juha Kankkunen, Miki Biasion, Didier Oriol. Philippe Bugalski, Andrea Aghini, Alex Fiorio e Dario Cerrato.

Dal 1994, sempre con la scuderia Jolly Club, curiamo l’assistenza tecnica della Ford Escort RS Cosworth nel campionato FIA European Rally Championship con Fiorio e nel Campionato Italiano Rally (piloti Cunico e Navarra). Al Motorshow di Bologna siamo al fianco di Alister McRae, fratello del campione inglese Colin, uno dei piloti più forti di tutti i tempi. Nel 1998 abbiamo l’onore di poter collaborare anche con Valentino Rossi, in occasione del Rally di Monza.

Dal 2000, dopo l’esperienza con il Jolly Club, collaboriamo con Aimont Racing Team e Subaru Italia,  la cui Subaru Impreza WRC prende parte al campionato Italiano Rally con i piloti Cunico, Navarra e Longhi e sempre nel 2000, curiamo l’assistenza tecnica della Subaru Impreza al rally di Monza con Alex Zanardi.


Possiamo occuparci di ogni tipo di richiesta, dal restauro meticoloso delle più importanti Classic Car alla manutenzione delle ultime Supercar.

 

Continuiamo a coltivare la nostra passione per le automobili per regalare ai nostri clienti  un’esperienza davvero unica.

Se possiedi, ami o desideri un’automobile, siamo sempre con te.

0

anni

la nostra presenza nel mondo dei motori

L’automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E’ questa la mia vita.
(Ayrton Senna)

Antonino Maggio

Responsabile commerciale

La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Enzo Ferrari)

Massimo Mota

Responsabile Tecnico